Cito testualmente dal Metro di giovedì 29 novembre:
La pratica è legale dal 1969 - Germania, sarà vietato il sesso con gli animali.
Il governo tedesco ha intenzione di vietare il sesso con gli animali attraverso un emendamento alla legge nazionale di tutela della fauna, ma dovrà affrontare la reazione da parte della lobby zoofila del Paese, che conta su 100 mila tedeschi.
Ho impiegato qualche giorno per metabolizzare questa notizia. Tanto per cominciare bisogna accordarsi su quale sia la notizia. Ecco tre proposte: 1.La Germania vuole vietare il sesso con gli animali; 2.Fare sesso con gli animali è legale in Germania dal 1969; 3.In Germania ci sono 100 mila tedeschi zoofili.
Sinceramente la cosa che mi sconcerta meno è la prima. Mi sembra molto assennato e molto umano decidere di impedire il sesso con gli animali. Soprattutto perchè, cito di nuovo il Metro, "la Germania è una delle ultime nazioni europee a tollerare la pratica, che è legale dal 1969". Quindi, bravi! Era ora!
Veniamo alla seconda notizia. In Germania è legale fare sesso con gli animali. Dal 1969. Bene. Che i tedeschi fossero un po' strani si sapeva, ma da un popolo così inquadrato e preciso di certo non ti aspetti un comportamento simile. Poi cosa vuol dire che è legale dal 1969? Mi volete dire che nel 1969 in Germania hanno approvato una legge che dice "Si può fare sesso con gli animali."? Ma veramente? La mia domanda è: cari crucchi, non avevate niente di più furbo su cui legiferare? Ma poi, che schifo! Gli animali non sono poi così puliti.
Comunque questa legge è stata promulgata ne '69, un periodo un po' particolare. C'era chi occupava l'università e chi abusava di un qualche animale. Voi direte "il 1969 era un sacco di tempo fa, adesso non è più così!", giusto? E invece no. A quanto pare non è così. Ci sono 100 mila tedeschi zoofili. 100 mila zoofili incazzati perchè non possono più scopare con cani, cavalli, pecore e Dio solo sa quali altri animali.
Vi riporto la seconda parte dell'articolo:
"Faremo ricorso contro questa legge" ha spiegato a Metro Michael Kiok, presidente di Zeta, gruppo di pressione degli attivisti zoofili.
- Come potete difendere la pratica del sesso con gli animali? - Non siamo persone crudeli. Consideriamo gli animali uguali alle persone e vogliamo fermare l'odio. Gli animali possono comunicare i propri bisogni e far capire se vogliono o no fare sesso con gli uomini.
- Come può fare sesso con gli animali? - E' semplice. Non bisogna andare fuori per cena. E' una normale relazione con l'animale, ti prendi cura di lui, ma non lo vuoi dominare. Vorrei che la gente capisse questo, invece c'è tanto odio intorno a noi, anche sul web. Molti di noi non reggono alla pressione e sono depressi. Alcuni si sono persino suicidati.
Ecco, parliamone. Tanto per cominciare, farei un sentito e caloroso applauso al signor Kiok per essere riuscito a rigirare la frittata talmente bene da far passare per delle vittime quelli che agli occhi di tutti sono dei carnefici. Non metto in dubbio che dal loro punto di vista tutto ciò sia una smisurata dimostrazione di affetto nei confronti degli animali, ma vorrei che capissero che il loro punto di vista è alquanto anomalo. Dopotutto, se tutti vi odiano un motivo ci sarà.
A quanto pare gli animali degli zoofili sono ben contenti di fare sesso con gli umani. Stranamente, secondo i pedofili, abusare dei bambini è una grande dimostrazione di affetto. Diciamo pure che ognuno vede ciò che vuol vedere. Personalmente, finchè non sentirò un animale parlare e dire chiaramente che vuole fare sesso con un umano, io continuerò a considerare questi soggetti dei depravati.
Voglio parlare direttamente a Mr Kiok. Ma come ti viene in mente di infilare il tuo uccello in un qualche foro non meglio specificato di un qualche animale? E soprattutto, perchè? Perchè non puoi fare sesso con gli altri esseri umani come tutte le persone normali? Come fai a dire che un animale è ben disposto nei tuoi confronti? E poi, ti accoppi indifferentemente con i maschi e con le femmine di qualsiasi specie animale sufficientemente grande? Lo sai che gli animali sono portatori di uno svariato numero di malattie? Gli animalisti non sono ancora venuti a prenderti a casa e ad appenderti per le palle? No? Peccato. Quasi quasi vengo a farlo io.
Nessun commento:
Posta un commento