giovedì 17 febbraio 2011

Benvenuti!

E così ho deciso di aprire un blog. Ne avevo uno in passato, ma era diventato troppo personale e l'ho abbandonato. Quali sono gli scopi di questo piccolo angolo di web? Non voglio parlarvi dei fatti miei (se non come spunto per qualcosa di più generale), nè diventare la fonte di una qualche verità rivelata. Con questo piccolo blog voglio solo poter dire la mia, su fatti di attualità e non, nel rispetto dell'opinione altrui. Non pretendo che tutti siano d'accordo con me, ma pretendo che le persone rispettino la mia opinione come io rispetto la loro, quindi se non vi piace come e cosa scrivo chiudete la pagina e basta. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento